ESP     ENG      ITA

ESP     ENG      ITA

La mia voce

EP 1: La spirale

EP 1: La spirale

L’espansione dell’essere da un nucleo centrale forte. Un viaggio per una coscienza in evoluzione. Una forma che comporta intrinsecamente il senso del cambiamento.

EP 2: Il proposito iniziale

EP 2: Il proposito iniziale

Un inizio dal nostro centro verso una ricerca instancabile di risposte. Le nostre domande segnano il cammino da un io solido, senza meta, ma scoprendoci migliori in ogni giro di spirale.

EP 3: Crisi come punto zero per ritrovarsi

EP 3: Crisi come punto zero per ritrovarsi

Entriamo in noi e ricalibriamo la nostra essenza nella coerenza. Il vuoto come opportunità di comprensione profonda. Il buco nero come reset e attivazione del tuo sguardo interiore.

EP 4: Una ricerca fuori che rimbalza dentro

EP 4: Una ricerca fuori che rimbalza dentro

Tutta la conoscenza e la ricerca all’esterno che vale la pena per formarci ci riporta però sempre dentro di noi. Per quanto cerchiamo fuori, il lavoro di scoperta del sé ci invita a guardarci dentro. Interiorizzare il fuori porta a capire il dentro, a comprendere cosa ancora dobbiamo migliorare in noi per rilevare il disegno del “teatro” della nostra vita che simbolicamente ci parla e poter fluire al meglio nelle nostre circostanze.
EP 5: Portare il cielo in terra

EP 5: Portare il cielo in terra

Il dentro determina il fuori. Il tutto dentro di noi e noi nel tutto. Se mi conosco dentro posso osservare con altri occhi cosa succede fuori e comprenderlo profondamente. Portare il cielo in terra, riscoprire la nostra divinità attraverso l’osservazione obiettiva del nostro sé per poi allargarci e sentirci più forti dentro, in grado di tradurre con un linguaggio comprensibile alla nostra mente le scoperte di noi.
EP 6: La Terra. Uno strumento dimenticato
EP 6: La Terra. Uno strumento dimenticato
Il Pianeta come fonte di connessione e d’ispirazione. Rallentiamo fuori per scoprirci dentro. Decidiamo di entrare in connessione con la nostra terra per ricevere le informazioni che in questo moemento possono completarci. L’orizzonte ci porta a rallentare il nostro ritmo e ci ancora al cuore di Gaia attraverso il battito del nostro cuore. Amplifichiamo la nostra percezione per espanderci.

Categorie

La mia voce

Riflessioni

Interviste

Se ti è piaciuto quello che hai letto, nella sezione La mia voce e Interviste troverai informazioni in formato podcast che potrai ascoltare quando vorrai.
Se vuoi andare ancora più in profondità, riempirò lo spazio Riflessioni con ulteriori informazioni per integrare gli audio.

Ricevi nuovi episodi

Ti invierò email solo per avvisarti della pubblicazione di nuovi episodi.

Materiale originale di Volvondo

Cookies      |     Politica Sulla Riservatezza